Wilier Trophy Cortina: camperisti benvenuti, l’accoglienza è garantita

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

Tra i tanti servizi offerti dalla Wilier Trophy Cortina, non poteva mancarne uno dedicato ai camperisti, un aspetto importante per le gare di mountainbike.

Sono stati predisposte 3 soluzioni, una completamente gratuita, con possibilità di ospitare circa 200 camper in via Lungo Boite.

Per chi invece volesse essere più vicino al centro di Cortina, in Piazzale Freccia nel Cielo sono disponibili da 20 a 50 posti a pagamento. La tariffa sarebbe di 2 euro/h, ma per i partecipanti alla gara il costo sarà di soli 0.50 euro/h.

Chi vuole il massimo del confort ricordiamo che in zona Cortina sono disponibili ben 4 campeggi, in grado di soddisfare le esigenze di chi volesse cogliere l’occasione di trascorrere una vacanza nel paradiso delle Dolomiti ampezzane.

Ricordiamo a tutti che sul sito della gara sono disponibili le altre opportunità di soggiorno convenzionate, con un servizio dedicato per tutte le esigenze.

Il lungo week end di luglio proporrà tante attività collaterali che soddisferanno le esigenze di tutti, concorrenti, accompagnatori e famiglie, sarà un’evento indimenticabile.

Queste e tante altre sono le proposte che Cortina Experience sta preparando per l’estate 2016, dove Cortina sarà l’occhio del ciclone della MTB nazionale.

Scopri di più sul sito https://cortinatrophy.com/

CortinaWT151_620

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie