Un mese a Wilier Trophy Cortina: aperta ancora la combinata “Mari e Monti”

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

Un mese al via del nuovo evento dolomitico che regalerà incredibili emozioni agli appassionati di mountainbike. Wilier Trophy Cortina è pronta per accogliere nella conca ampezzana tutti gli amanti di mtb e natura per vivere quattro giorni di sport, cultura e relax, un connubio unico nel suo genere.

Cortina Outdoor Experience è pronta per offrirvi innumerevoli esperienze, nel lungo week end dal 13 al 16 luglio, con un programma in grado di soddisfare davvero tutti: https://cortinatrophy.com/gli-eventi/

Ancora aperta la possibilità di partecipare alla gran combinata “Mari e Monti”. Dopo i grandi successi di Capoliveri, con la Capoliveri Legend Cup, il cui ricordo suscita ancora forti emozioni, in tanti hanno manifestato la volontà di aderire alla combinata con Cortina. Il regolamento prevede che chi ha la partecipazione ad entrambe le gare, portandole a termine, sarà inserito nell’elenco da cui, nel corso delle premiazioni della Wilier Trophy Cortina, saranno estratti otto fortunati che beneficeranno dei prestigiosi premi in palio:

1 soggiorno di settimana per due persone a Capoliveri

1 soggiorno di settimana per due persone a Cortina

3 cesti con prodotti tipici elbani

3 cesti con prodotti tipici ampezzani

Un altro buon motivo per iscriversi a Wilier Trophy Cortina, solo uno dei tanti!

Cosa aspetti, se ami la natura e la mtb, il tutto in un contesto unico, non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Visita il sito  https://cortinatrophy.com/ per info, programma, convenzioni ed iscrizioni

Mari e Monti16_620

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie