Tutto pronto per la Cortina Trophy, una settimana al via, non perdere un evento indimenticabile!

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

Cortina Trophy è ormai alle porte. Sabato, dal centro di Cortina d’Ampezzo (BL), prenderà il via la terza edizione di una gara che lascerà il segno, portando i bikers alla scoperta delle Dolomiti Ampezzane, uno dei luoghi più affascinanti dell’intero comprensorio dolomitico.

A darsi battaglia sui due percorsi previsti, la Marathon di 76 km per 2.800 m/dsl+ e il Classic di 43 km per 1.700 m/dsl+, tanti team ed atleti pronti a sfidarsi per ottenere delle vittorie prestigiose.

Il 12 luglio è l’ultimo giorno utile per registrarsi tramite fattore K per i tesserati FCI, ma ricordiamo che le iscrizioni resteranno aperte presso la segreteria gara sia venerdì 13 sia sabato 14, negli orari indicati dal programma.

La gara avrà totale copertura televisiva con le telecamere di Alcamedia Videoproduzioni, che forniranno le immagini alla RAI, oltre a produrre un’ampia sintesi nella trasmissione MTB Granfondo,che andrà in onda su molteplici piattaforme, TV digilale terrestre, TV satellitare e internet.

La manifestazione sarà inoltre seguita da numerose testate giornalistiche che rendiconteranno l’evento sulle loro pagine e siti web.

RESTA AGGIORNATO! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie