Prosegue l’impegno sociale di Cortina Experience con “Cortina Trophy aiuta il Veneto”!

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

Cortina Experience, dopo le iniziative intraprese con la Marathon dell’Altopiano, conferma il suo impegno sociale con il sostegno alla Regione Veneto. Questa volta sarà Cortina Trophy a devolvere un contributo per il progetto “AIUTIAMO IL VENETO”.

Lo sport ha anche una funzione sociale. L’educazione sportiva occupa un ruolo molto importante nella vita dei giovani, grazie ad essa s’impara a relazionarsi, formandosi caratterialmente e socialmente. Ma l’impegno sociale dello sport va da sempre oltre, e molte sono le testimonianze di solidarietà.

AIUTIAMO IL VENETO!

Per fronteggiare le devastazioni provocate dall’ondata di maltempo che ha colpito il territorio a fine ottobre, e creare disponibilità finanziarie da utilizzare in aiuto alle popolazioni colpite, la Regione Veneto – oltre ai vari passi formali per ottenere risorse nazionali – fa appello anche alla solidarietà degli italiani e dei veneti. E’ stato perciò attivato un conto corrente nel quale chi vorrà potrà versare un proprio contributo, nella speranza che possa trovare riscontro nella grande generosità della gente. Da parte del presidente Luca Zaia, un solo impegno e una sola garanzia: “ogni centesimo che verrà versato andrà destinato esclusivamente per le persone in difficoltà”.

Anche voi potete contribuire con un versamento.

Il conto corrente è attivato presso la Banca Unicredit; è intestato a REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018.

Il codice IBAN è IT75C0200802017000105442360

Per i bonifici dall’estero utilizzare il codice bic/swift UNCRITM1VF2

Causale: “VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTTOBRE-NOVEMBRE 2018”.

Iscrivendoti al Cortina Trophy anche tu contribuirai al sostegno di questa iniziativa, un biker è un amante della natura e non può certo restare indifferente alla distruzione di quello che è “il nosto habitat naurale” e al sostegno delle persone che vi abitano. Iscriviti subito e aiutaci sostenere il territorio e le persone in difficoltà!

Visita il sito www.cortinatrophy.com dove troverai tutte le informazioni e le procedure d’iscrizione.

RESTA AGGIORNATO! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie