Presentato il Wilier Trophy Cortina, un evento da non perdere!

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

Cortina d’Ampezzo (BL), venerdì 4 dicembe, all’Hotel Cortina, nel cuore della cittadina ampezzana, è stato presentato il Wilier Trophy Cortina, un evento imperdibile per la stagione 2016.

Alla presenza delle autorità, associazioni locali, stampa e TV, è stata illustrata nel dettaglio la nuova proposta per gli appassionati di MTB, che il 16 luglio 2016 vi porterà a scoprire la bellezza delle Dolomiti ampezzane, riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Presenti alla serata, oltre al C.O. di Cortina Experience ed i vertici di Wilier Triestina, main sponsor dell’evento, nelle persone Andrea ed Enrico Gastaldello, oltre a Massimo Debertolis, già campione del mondo marathon e testimonial della manifestazione cortinese.

Svelati i due percorsi di 50 e 70 km che si snoderanno tra le Dolomiti ampezzane e vi porteranno a raggiungere i luoghi più suggestivi della valle, luoghi che vi affascineranno per la loro bellezza, scorci di natura incontaminata mai proposti in una competizione di mtb.

Vi proponiamo in anteprima lo speciale dedicato alla serata cortinese, realizzato da Alcamedia Videoproduzioni, speciale che andrà in onda nei prossimi passaggi televisivi della puntata di MTB Granfondo.

https://www.youtube.com/watch?v=i0OnKtLyL2M

CortinaWT15_Present4

CortinaWT15_Present1_640

Diapo_CortinaWT15

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie