Gran combinata “Mari e Monti”, Capoliveri e Cortina per un gemellaggio perfetto.

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

Amate la mountainbike e vi piace correre su percorsi spettacolari?

Amate la mountainbike e i luoghi incantati offerti da alcune gare?

Amate “Mare e Monti” e vorreste sempre correre su percorsi da vera mtb?

La risposta a tutto questo è la Gran Combinata Mari e Monti, due prestigiose gare che offrono la massima espressione della mountainbike in località marine e montane.

Due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, la gara elbana che quest’anno sarà internazionale e prova dell’UCI World Marathon Series, e la Wilier Trophy Cortina, alla sua prima edizione ma già tra le gare preferite per il calendario 2016, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.

Due gare dal fascino unico, Capoliveri con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare e Cortina con i suoi sentieri immersi tra le Dolomiti riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Cosa chiedere di più? Correre due gare al costo di una?

Per chi s’iscrive alla combinata con entro il 15 gennaio 2016 il costo sarà di soli 50€ per entrambe le gare!

Non vi basta ancora? Cosa ne dite di avere diritto all’inserimento in griglia privilegiata, a ridosso di quelle Open e di merito?

Ma non è ancora tutto, chi iscritto alla combinata e porterà a termine entrambe le gare, sia sul percorso marathon o granfondo, parteciperà all’estrazione di importanti premi nel corso delle premiazioni della gara di Cortina!

Volete farvi un bel regalo da mettere sotto l’albero? Iscrivetevi alla Gran Combinata Mari e Monti, per due appuntamenti impedibili della vostra stagione 2016, che accontenteranno anche le vostre famiglie, portandole a trascorrere una vacanza in due tra i luoghi più ambiti d’Italia.

Per info e iscrizioni:

Capoliveri Legend Cup, http://www.capoliverilegendcup.it/

Wilier Trophy Cortina,  https://cortinatrophy.com/

Mari e Monti16_620

Diapo Mari e Monti

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie