Cortina Trophy: arrivederci al 2021

Cortina Trophy ringrazia tutti e rimanda al 2021 per poter vivere la sua quinta edizione con serenità
La 5a edizione del Cortina Trophy era partita con i migliori auspici, nuovi percorsi e l’esordio come gara Nazionale FCI.
Il 18 luglio 2020 si sarebbe dovuta correre una grande gara e le iscrizioni erano giunte copiose prima che tutto si fermasse per l’emergenza Covid-19.
Con grande rammarico, ma in coscienza, abbiamo dovuto decidere per la soluzione che mai avremmo voluto prendere…
La data per il 2021 l’abbiamo già fissata, sarà il 17 luglio, ma adesso la cosa più importante è risolvere i problemi che affliggono la nostra nazione e l’intero globo terrestre.
Per tutti gli iscritti una doppia possibilità, congelare l’iscrizione al 17 luglio 2021 o trasferirla per la Marathon dell’Altopiano del 27 settembre 2020. Le richieste dovranno essere inviate a cortinaexperience@tds-live.com. Il termine ultimo per trasferire l’iscrizione alla Marathon dell’Altopiano è domenica 31 maggio, trascorso il quale verrà effettuato il passaggio automatico al Cortina Trophy 2021.
In conseguenza dell’annullamento del Cortina Trophy vengono cancellate anche
  • Combinata delle Rocce
  • Real Mtb Race
  • Challenge Mtb Veneto Experience
Cortina Experience augura a tutti di superare questo momento con serenità. Noi continueremo a lavorare per i nostri altri eventi, sperando di potervi regalare un finale di stagione più sereno.

RESTA AGGIORNATO! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER