Cortina Trophy 2019, un evento imperdibile, a breve aprirà le iscrizioni

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

L’attesa sta per terminare, la quarta edizione del Cortina Trophy aprirà le iscrizioni a breve, per un’edizione che si preannuncia esaltante e regalerà emozioni indimenticabili a tutti i partecipanti. Resta fissa la data del secondo week end di luglio e la gara sarà sabato 13 luglio.

Tante le novità in via di studio e la principale dovrebbe essere un tratto inedito per il percorso marathon, che vi porterà alla scoperta di un altro dei luoghi incantati della Conca Ampezzana.

Ma le novità saranno molte e a breve ve le sveleremo, con altri importanti passi verso l’ottimizzazione di un evento che offre standard organizzativi elevatissimi, con servizi di prim’ordine, che vanno a completare un quadro ineguagliabile grazie ai percorsi unici offerti dalla Conca Ampezzana, uno degli scorci dolomitici più belli ed apprezzati nel mondo.

Cortina Experience sta lavorando per confezionare un’edizione indimenticabile di Cortina Trophy che non sarà solo la gara. Tanti eventi collaterali allieteranno il week end di metà luglio, accontentando così le intere famiglie, con l’evento clou di sabato 13 che vedrà Cortina d’Ampezzo invasa dai bikers, campioni o semplici appassionati, che daranno vita a sfide di altissimo livello, chi per la vittoria, chi per l’immensa soddisfazione di completare una competizione dal sapore epico, confrontandosi con montagne imponenti che lasceranno a bocca aperta i suoi coraggiosi avventori.

State pronti, a breve apriranno le iscrizioni al Cortina Trophy, il primo tassello per costruire la vostra stagione 2019, un tassello immancabile se quello che cercate è l’alta qualità dei servizi, percorsi unici e tanto, tanto divertimento.

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie