Confronto stellare trai i Team al Cortina Trophy

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

Il Cortina Trophy sta entrando nel suo periodo caldo, la crescita esponenziale delle iscrizioni sta delineando anche le società che si contenderanno l’ambito montepremi.

A poco più di quattro mesi dall’evento, che regalerà forti emozioni a tutti i partecipanti, i giochi si fanno tesi tra le società che tenteranno di assicurarsi una delle prime tre posizioni valide per aggiudicarsi i premi in denaro a loro riservati. Saranno ben 300 , 200 e 100 in palio, tra le società che porteranno al traguardo dei due percorsi il maggior numero di tesserati, ma anche la 4a e la 5a saranno premiate con gadget tecnici.

Per il momento sono sei i team più rappresentati, candidandosi al podio finale. Ve li elenchiamo senza metterli in ordine numerico, anche perché la situazione è in continua evoluzione ed alcune di loro stanno, poco alla volta, rafforzando la loro situazione in questa speciale classifica: Adventure & Bike Padova, ASD 6.9 Team Vicenza, La Vallata MTB Treviso, Virginia Bike Macerata, Trial Bike Lugo Ravenna e Euganea Bike Padova, sono per il momento le più rappresentate, ma la partita non è certo chiusa!

Vi ricordiamo che alla fine conteranno solo i concorrenti che giungeranno al traguardo dei due percorsi, fate bene la vostra scelta tra Marathon e Classic, saranno entrambi molto divertenti e spettacolari, ma il Marathon potrebbe non essere alla portata di tutti, non sopravvalutatevi con il rischio di compromettere la vostra prestazione, il Classic di Cortina non difetterà certo di emozioni e la scalata finale al Monte Cristallo vi metterà a dura prova, ma vi regalerà anche scenari unici e discese che resteranno impressi nelle vostre menti, un ricordo che vi farà sognare a lungo.

https://vimeo.com/239612946

Il video vi ha fatto sognare? Il 14 luglio Cortina Trophy vi aspetta per sorprendervi!

 

Info e iscrizioni: www.cortinatrophy.com

RESTA AGGIORNATO! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie