Briko supporter tecnico al Cortina Trophy

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie

Un altro prestigioso brand affianca Cortina Trophy. Briko, azienda leader negli accessori sportivi, supporter della gara ampezzana con i suoi eccellenti prodotti.

A quattro mesi dall’evento che, il 13 luglio, vedrà Cortina d’Ampezzo protagonista della mountain bike nazionale, un altro importante accordo è stato siglato tra Cortina Experience e un’azienda di prestigio. Briko supporterà Cortina Trophy con i suoi eccellenti prodotti.

Briko fornirà il casco modello Fuoco per le premiazioni Cortina Trophy 2019, un accessorio studiato per la MTB. Compatto, sicuro e leggero, il casco Fuoco ha l’Easy Fit, una calzata particolarmente indicata per garantire massima stabilità e comfort. Design ricercato, contenuti tecnici all’avanguardia. Alla calzata Easy Fit contribuisce anche la realizzazione di un padding interno con la rete anti-insetto Full, studiata per proteggere dall’intrusione di qualunque corpo esterno, ad esempio dei rami. Gli interni in Polygiene® ed un nuovo roll-fit x-light completano il casco.

Il 30aprile scade il secondo step, affrettati, dai 1° maggio la quota d’iscrizione paserà a 70 euro. Restano ancora 25 giorni per iscriversi alla Combinata Mari e Monti con la Capoliveri Legend Cup, al costo di 100 euro invece di 130/140. Sempre 25 giorni alla scadenza dello step per la Combinata delle Rocce con la Marathon dell’Altopiano a 70 euro, dall’11 maggio la quota passerà a 80 euro.

Non perdere l’occasione d’iscriverti ad un costo vantaggioso al Cortina Trophy o una delle sue prestigiose combinate.

Visita il sito www.cortinatrophy.comdove troverai tutte le informazioni e le procedure d’iscrizione.

RESTA AGGIORNATO! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aiutaci condividendo il comunicato nei social 🙂 Grazie